HotelsClick.com

Hotel Grand Mercure Vadodara Surya Palace

4 Stelle

  Sayajigunj, Opp. Parsi Agiary - 390020 - Vadodara, India Vedi mappa

A Vadodara (Sayajiganj), Grazie a un centro fitness aperto 24 ore su 24, una piscina coperta, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento e assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. E possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti 24 ore su 24; inoltre, in loco e disponibile un un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kirti Mandir: 1,1 km Sayaji Baug: 1,3 km Baroda Museum And Picture Gallery: 1,4 km Maharaja Fateh Singh Museum: 2,6 km Laxmi Vilas Palace: 2,7 km Mandvi Gate: 2,8 km Lehripura Gate: 3,3 km ISKCON Baroda, Sri Sri Radha Shyamasundar Mandir Temple: 4,2 km EME Temple: 5,7 km Shruti Mandir Ashram: 7,1 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Grand Mercure Vadodara Surya Palace e Vadodara (BDQ): 5,7 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota