HotelsClick.com

Treebo Trend Hotel Subashree

3 Stelle

  124, Sastri Rd, Near Delhiwala,, Opp. To Coffee Day, Ram Nagar, - 641009 - Coimbatore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brookfields, Questa guest house dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brookfields: 0,9 km Ospedale Ganga: 1,5 km Museo dell'automobile Gedee: 2,6 km Università di agraria di Tamil Nadu: 4 km Tempio Puliakulam Vinayagar: 4,6 km PSG College of Technology: 5,1 km Patteeswarar temple: 6,2 km Fun Republic Mall: 6,8 km Zoom Car Prozone Mall: 6,8 km Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore: 7,6 km Perur Pateeswarar Temple: 8,8 km Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex: 9,2 km Tempio ISKCON Coimbatore: 9,3 km Ospedale Oftalmico Lotus Eye Hospital and Institute: 9,7 km Azienda Ospedaliera Kovai Medical Center And Hos: 10,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coimbatore (CJB): 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Treebo Trend Hotel Subashree di Coimbatore si trova a 1 minuti di auto da Brookfields e 5 minuti da Ospedale Ganga. Questa guest house si trova a 6,8 km da Zoom Car Prozone Mall e 20,4 km da Kari Motor Speedway.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Treebo Trend Hotel Subashree offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota