HotelsClick.com

Horizon Heights Serviced Apartments

2 Stelle

  126 Sastri Road, - 641009 - Coimbatore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brookfields, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, un campo da tennis coperto e una palestra. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brookfields: 0,8 km Ospedale Ganga: 1,4 km Museo dell'automobile Gedee: 2,7 km Università di agraria di Tamil Nadu: 3,9 km Tempio Puliakulam Vinayagar: 4,7 km PSG College of Technology: 5,3 km Patteeswarar temple: 6,3 km Fun Republic Mall: 6,9 km Zoom Car Prozone Mall: 6,9 km Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore: 7,7 km Perur Pateeswarar Temple: 8,7 km Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex: 9,3 km Tempio ISKCON Coimbatore: 9,4 km Ospedale Oftalmico Lotus Eye Hospital and Institute: 9,9 km Azienda Ospedaliera Kovai Medical Center And Hos: 10,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coimbatore (CJB): 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 37 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Coimbatore da Horizon Heights Serviced Apartments, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Brookfields e da Ospedale Ganga. Questo aparthotel si trova a 6,9 km da Zoom Car Prozone Mall e 20,3 km da Kari Motor Speedway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Horizon Heights Serviced Apartments è adattato per disabili. L'Horizon Heights Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Horizon Heights Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Horizon Heights Serviced Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota