HotelsClick.com

Park Service Apartment

2 Stelle

  No.70, RR Layout, Opp to Brookefields,, - 641001 - Coimbatore, India Vedi mappa

A Coimbatore (RS Puram), Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brookfields: 0,3 km Ospedale Ganga: 1,3 km Museo dell'automobile Gedee: 2,9 km Università di agraria di Tamil Nadu: 3,9 km Tempio Puliakulam Vinayagar: 4,9 km Patteeswarar temple: 6 km PSG College of Technology: 6,6 km Perur Pateeswarar Temple: 7,5 km Fun Republic Mall: 7,8 km Zoom Car Prozone Mall: 7,8 km Singanallur Lake: 8,7 km Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore: 9,1 km Perur Patteeswara Swamy Temple: 9,1 km Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex: 10,7 km Tempio ISKCON Coimbatore: 10,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coimbatore (CJB): 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta aria condizionata e TV LED. Il letto è dotato di materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. È presente, inoltre, un divano letto matrimoniale. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno è dotato di doccia con soffione a pioggia.

Posizione

Alloggiando presso questo aparthotel a Coimbatore (RS Puram), potrai arrivare in 4 minuti a piedi a Brookfields e sarai a meno di 5 minuti di auto da Ospedale Ganga. Questo aparthotel si trova a 7,8 km da Zoom Car Prozone Mall e 19,7 km da Kari Motor Speedway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Park Service Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Park Service Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Park Service Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota