HotelsClick.com

Hotel Vijay Parkinn Coimbatore

3 Stelle

  101 Sengupta St, - 641009 - Coimbatore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brookfields, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brookfields: 0,7 km Ospedale Ganga: 1,4 km Museo dell'automobile Gedee: 2,6 km Università di agraria di Tamil Nadu: 3,8 km Tempio Puliakulam Vinayagar: 4,7 km PSG College of Technology: 6 km Patteeswarar temple: 6,1 km Fun Republic Mall: 7,1 km Zoom Car Prozone Mall: 7,2 km Perur Pateeswarar Temple: 8,2 km Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore: 8,5 km Singanallur Lake: 9,1 km Perur Patteeswara Swamy Temple: 9,8 km Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex: 10 km Tempio ISKCON Coimbatore: 10,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coimbatore (CJB): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 23 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da HOTEL VIJAY PARKINN Coimbatore di Coimbatore per arrivare a Brookfields e a Ospedale Ganga. Questo hotel si trova a 7,2 km da Zoom Car Prozone Mall e 22,5 km da Kari Motor Speedway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Vijay Parkinn Coimbatore offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vijay Parkinn Coimbatore offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota