HotelsClick.com

Hotel Tricolors

3 Stelle

  127 Rajaji Road, Near Kannan departmental stores - 641009 - Coimbatore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brookfields, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Coimbatore? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale Ganga: 1,3 km Brookfields: 1,5 km Museo dell'automobile Gedee: 3 km Tempio Puliakulam Vinayagar: 4,2 km Università di agraria di Tamil Nadu: 4,4 km PSG College of Technology: 5,6 km Fun Republic Mall: 6,8 km Zoom Car Prozone Mall: 6,8 km Patteeswarar temple: 7,3 km Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore: 8,1 km Singanallur Lake: 8,5 km Perur Pateeswarar Temple: 9,2 km Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex: 9,7 km Tempio ISKCON Coimbatore: 9,8 km Ospedale Oftalmico Lotus Eye Hospital and Institute: 10,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coimbatore (CJB): 10,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in Hotel Tricolors ti porterà nel cuore di Coimbatore, a 7 minuti di auto da Università di agraria di Tamil Nadu e 10 minuti da Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex. Questo hotel con spa dista 9,8 km da Tempio ISKCON Coimbatore e 10,6 km da Azienda Ospedaliera Kovai Medical Center And Hos.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Tricolors offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tricolors offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tricolors propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tricolors dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota