HotelsClick.com

Oyo 5319 Hotel Navaratna

3 Stelle

  Plot No. 253, TV Swamy Street, RS Puram, - 641002 - Coimbatore, India Vedi mappa

A Coimbatore (RS Puram), Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brookfields: 0,7 km Ospedale Ganga: 0,9 km Museo dell'automobile Gedee: 3,3 km Università di agraria di Tamil Nadu: 3,3 km Tempio Puliakulam Vinayagar: 5,6 km Patteeswarar temple: 5,6 km PSG College of Technology: 6,5 km Fun Republic Mall: 7,6 km Perur Pateeswarar Temple: 7,6 km Zoom Car Prozone Mall: 7,6 km Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore: 8,9 km Singanallur Lake: 9,1 km Perur Patteeswara Swamy Temple: 9,2 km Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex: 10,5 km Tempio ISKCON Coimbatore: 10,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coimbatore (CJB): 11,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 37 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiando presso OYO 5319 Hotel Navaratna non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Coimbatore (RS Puram), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Brookfields e da Ospedale Ganga. Questo hotel si trova a 7,6 km da Zoom Car Prozone Mall e 19,8 km da Kari Motor Speedway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Oyo 5319 Hotel Navaratna offre un collegamento internet veloce. L'Oyo 5319 Hotel Navaratna è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo 5319 Hotel Navaratna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo 5319 Hotel Navaratna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota