HotelsClick.com

Hotel Kiscol Grands

4 Stelle

  No. 245A Dr. Rajendra Prasad Road, Tatabad - 641012 - Coimbatore, India Vedi mappa

A Coimbatore (Seth Narang Das Layout), Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness aperto 24 ore su 24, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale Ganga: 2,5 km Museo dell'automobile Gedee: 3,9 km Universita di agraria di Tamil Nadu: 4,9 km Tempio Puliakulam Vinayagar: 4,9 km PSG College of Technology: 5,2 km Patteeswarar temple: 6,9 km Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore: 8,3 km Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex: 9,2 km Tempio ISKCON Coimbatore: 9,4 km Perur Pateeswarar Temple: 9,6 km Ospedale Oftalmico Lotus Eye Hospital and Institute: 9,8 km Azienda Ospedaliera Kovai Medical Center And Hos: 10,2 km Perur Patteeswara Swamy Temple: 12,4 km Singanallur Lake: 12,8 km Parco Tecnologico CHIL SEZ IT Park: 12,9 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Coimbatore (CJB): 11,2 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Kiscol Grands è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota