HotelsClick.com

Hotel Ramas Residency

2 Stelle

  Temple Rd, - 517644 - Tirupati, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Sri Govindaraja Swami, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Sri Venkateswara: 1,7 km ISKCON Tirupati: 1,7 km Tempio di Sri Govindaraja Swami: 1,9 km Chandragiri Fort (forte): 14,2 km Sri Bedi Anjaneyaswami Temple: 22 km Venkateshvara Temple (tempio): 22,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tirupati (TIR): 16 km
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tirupati da Ramas Residency, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da ISKCON Tirupati e da Museo di Sri Venkateswara. Questo hotel si trova a 22,7 km da Venkateshvara Temple (tempio) e 1,8 km da Tempio di Sri Govindaraja Swami.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori a soffitto e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ramas Residency offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ramas Residency è adattato per disabili. L'Hotel Ramas Residency offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ramas Residency propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ramas Residency dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota