HotelsClick.com

Hotel Lnb Residency

3 Stelle

  LNB Residency, 14-126 & 126A, T P Area - 517501 - Tirupati, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Sri Govindaraja Swami, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Sri Govindaraja Swami: 0,4 km Museo di Sri Venkateswara: 0,5 km ISKCON Tirupati: 0,6 km Chandragiri Fort (forte): 16,4 km Sri Bedi Anjaneyaswami Temple: 21,8 km Venkateshvara Temple (tempio): 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tirupati (TIR): 17,6 km
Soggiornando in LNB Residency, sarai proprio al centro di Tirupati, a soli 4 minuti a piedi da Tempio di Sri Govindaraja Swami e 5 minuti da Museo di Sri Venkateswara. Questo hotel si trova a 22,1 km da Venkateshvara Temple (tempio) e 0,6 km da ISKCON Tirupati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lnb Residency offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lnb Residency offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lnb Residency propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lnb Residency propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lnb Residency dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota