HotelsClick.com

Hotel V.k.residency

2 Stelle

  20-2-626/B10, Near APSRTC Bus Stand, TMC Building, Tirumala by pass road - 517501 - Tirupati, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: ISKCON Tirupati, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ISKCON Tirupati: 0,5 km Museo di Sri Venkateswara: 0,7 km Tempio di Sri Govindaraja Swami: 1 km Chandragiri Fort (forte): 15,2 km Sri Bedi Anjaneyaswami Temple: 21 km Venkateshvara Temple (tempio): 21,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tirupati (TIR): 16,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da ISKCON Tirupati e da Museo di Sri Venkateswara, V.K.Residency gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Tirupati. Questo hotel si trova a 21,3 km da Venkateshvara Temple (tempio) e 0,8 km da Tempio di Sri Govindaraja Swami.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel V.k.residency offre un collegamento internet veloce. L'Hotel V.k.residency offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel V.k.residency propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel V.k.residency propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel V.k.residency dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota