HotelsClick.com

Hotel Sri Sai Residency

2 Stelle

  241,G.N.Mada Street, - 517501 - Tirupati, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Sri Venkateswara, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Sri Venkateswara: 0,1 km Tempio di Sri Govindaraja Swami: 0,3 km ISKCON Tirupati: 0,4 km Chandragiri Fort (forte): 14,9 km Sri Bedi Anjaneyaswami Temple: 20,8 km Venkateshvara Temple (tempio): 21,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sri Sai Residency è Tirupati (TIR): 15,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 39 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Da Sri Sai Residency di Tirupati puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo di Sri Venkateswara sia Tempio di Sri Govindaraja Swami. Questo hotel si trova a 21,6 km da Venkateshvara Temple (tempio) e 0,4 km da ISKCON Tirupati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Sri Sai Residency offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sri Sai Residency offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sri Sai Residency dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TIR
Prenota