HotelsClick.com

Hotel Oyo 8486 Near Railway Station

3 Stelle

  Plot No. 14-S3-131, Balaji Colony - 517501 - Tirupati, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: ISKCON Tirupati, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ISKCON Tirupati: 1,1 km Museo di Sri Venkateswara: 1,3 km Tempio di Sri Govindaraja Swami: 1,6 km Chandragiri Fort (forte): 17 km Sri Bedi Anjaneyaswami Temple: 21,4 km Venkateshvara Temple (tempio): 21,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tirupati (TIR): 21,7 km
OYO 8486 near Railway Station di Tirupati è a meno di un quarto d'ora di auto da ISKCON Tirupati e da Museo di Sri Venkateswara. Questa guest house si trova a 21,7 km da Venkateshvara Temple (tempio) e 1,5 km da Tempio di Sri Govindaraja Swami.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

OYO 8486 near Railway Station ospita un ristorante. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Oyo 8486 Near Railway Station offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Oyo 8486 Near Railway Station è adattato per disabili. L'Hotel Oyo 8486 Near Railway Station offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 8486 Near Railway Station propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 8486 Near Railway Station dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota