HotelsClick.com

Fabhotel Ssb Residency

3 Stelle

  14-1-69 Nehru Street, Mallaiah Gunta Katta, Tata Nagar - 517501 - Tirupati, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Sri Govindaraja Swami, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Sri Govindaraja Swami: 0,6 km Museo di Sri Venkateswara: 0,6 km ISKCON Tirupati: 0,7 km Chandragiri Fort (forte): 16,5 km Sri Bedi Anjaneyaswami Temple: 21,9 km Venkateshvara Temple (tempio): 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tirupati (TIR): 17,5 km
A soli 10 minuti da Tempio di Sri Govindaraja Swami e da Museo di Sri Venkateswara, FabHotel SSB Residency gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Tirupati. Questo hotel si trova a 22,1 km da Venkateshvara Temple (tempio) e 0,7 km da ISKCON Tirupati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Fabhotel Ssb Residency offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Fabhotel Ssb Residency propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota