HotelsClick.com

Hotel The Solluna Resort

5 Stelle

  Marchula,Jim Corbett National Park, - 244715 - Ramnagar, India Vedi mappa

In riva al fiume, Potrai avventurarti in un un safari e avrai a disposizione anche una piscina all'aperto. In questo resort potrai inoltre contare su servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo resort offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Corbett: 0,8 km Dhangarhi Museum: 16,6 km Tempio di Garija: 22,3 km Riserva di Ramnagar Kosi: 34,9 km Riserva delle tigri di Corvett: 35 km Shri Hanuman Dham: 40,8 km Hanuman Gadi Temple: 51,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Solluna Resort è Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL): 303,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 45 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

The Solluna Resort vanta un buon ristorante, TOP PAVILION. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando a Ranikhet, The Solluna Resort sul fiume ti permette di essere ad appena 10 minuti a piedi da Parco Nazionale Corbett. Questo resort a 5 stelle si trova a 35 km da Riserva delle tigri di Corvett e 40,8 km da Shri Hanuman Dham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Solluna Resort dispone di sala congressi.. L'Hotel The Solluna Resort è adattato per disabili. L'Hotel The Solluna Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel The Solluna Resort dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Solluna Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEL
Prenota