HotelsClick.com

Hotel Country Inn Corbett

4 Stelle

  Zero Garjia, Ram Nagar P.O. Dhikuli Distt. Nainital - 244715 - Ramnagar, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Garija, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Garija: 3,4 km Parco Nazionale Corbett: 7 km Dhangarhi Museum: 7,3 km Riserva di Ramnagar Kosi: 11 km Riserva delle tigri di Corvett: 11,1 km Shri Hanuman Dham: 18,6 km Guano Hills: 47,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Da Country Inn Corbett di Ramnagar in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco Nazionale Corbett e a Tempio di Garija. Questo hotel a 4 stelle si trova a 11,1 km da Riserva delle tigri di Corvett e 18,6 km da Shri Hanuman Dham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Country Inn Corbett è adattato per disabili. L'Hotel Country Inn Corbett offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Country Inn Corbett propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Country Inn Corbett dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota