HotelsClick.com

Tag Resorts Banyan Retreat Corbett

4 Stelle

  Choi Village, Near Hanuman Dham, Ramnagar - 244715 - Ramnagar, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Shri Hanuman Dham, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shri Hanuman Dham: 3,3 km Riserva di Ramnagar Kosi: 8,2 km Riserva delle tigri di Corvett: 9,8 km Tempio di Garija: 22,2 km Dhangarhi Museum: 26,3 km Parco Nazionale Corbett: 29,8 km Guano Hills: 33,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pantnagar (PGH): 101,7 km
Tag Resorts Banyan Retreat Corbett a Ramnagar dista 8,2 km da Riserva di Ramnagar Kosi e 9,8 km da Riserva delle tigri di Corvett. Questo hotel a 4 stelle si trova a 29,8 km da Parco Nazionale Corbett.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Restaurant, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Tag Resorts Banyan Retreat Corbett offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Tag Resorts Banyan Retreat Corbett propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tag Resorts Banyan Retreat Corbett offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Tag Resorts Banyan Retreat Corbett dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota