HotelsClick.com

Hotel Beyond Stay Vasanava Resort Corbett

3 Stelle

  Dhikuli (Garjia), Ramnagar,District Nainital - 244715 - Ramnagar, India Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Garija: 5,6 km Riserva di Ramnagar Kosi: 8,7 km Riserva delle tigri di Corvett: 8,9 km Parco Nazionale Corbett: 9,3 km Dhangarhi Museum: 9,6 km Shri Hanuman Dham: 16,3 km Guano Hills: 45,2 km
Da Beyond Stay Vasanava Resort Corbett in riva al fiume a Ramnagar, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Tempio di Garija e a Riserva di Ramnagar Kosi. Questo hotel si trova a 9,3 km da Parco Nazionale Corbett e 8,9 km da Riserva delle tigri di Corvett.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono acqua minerale gratuita, ventilatori a soffitto e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Beyond Stay Vasanava Resort Corbett offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Beyond Stay Vasanava Resort Corbett propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Beyond Stay Vasanava Resort Corbett propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Beyond Stay Vasanava Resort Corbett dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota