HotelsClick.com

Hotel The Cloyster Resort And Spa

4 Stelle

  Village Kyari Bandobasti, Corbett, - 244715 - Ramnagar, India Vedi mappa

Nel centro storico, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva di Ramnagar Kosi: 6,8 km Riserva delle tigri di Corvett: 8,4 km Shri Hanuman Dham: 10,5 km Tempio di Garija: 21,1 km Guano Hills: 22 km Parco Nazionale Corbett: 24,8 km Dhangarhi Museum: 40,9 km Diga di Ramganga: 51 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pantnagar (PGH): 100,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere con arredamento individuale della struttura, complete di pavimenti riscaldati, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso The Cloyster Resort and Spa nel centro storico di Ramnagar sarai distante soli 12 minuti di auto da Riserva di Ramnagar Kosi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 24,8 km da Parco Nazionale Corbett e 8,4 km da Riserva delle tigri di Corvett.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Cloyster Resort And Spa è adattato per disabili. L'Hotel The Cloyster Resort And Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Cloyster Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Cloyster Resort And Spa offre un servizio minibar. L'Hotel The Cloyster Resort And Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota