HotelsClick.com

Goroomgo Hotel Meera Ranchi

2 Stelle

  Near Over Bridge, Station Rd,, Station Rd, Ranchi, Jharkhand - 834001 - Ranchi, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tagore Hill, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tagore Hill: 2,4 km Ranchi University: 4,7 km Tempio Jagannath: 7,7 km JSCA International Stadium Complex: 8,1 km Jharkhand War Memorial: 8,6 km Rock Garden: 8,6 km Pahari Mandir: 10,7 km Giardino zoologico Bhagwan Birsa: 21,5 km Cascate di Jonha: 36,5 km Cascate di Hundru: 44 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ranchi (IXR-Bhagwan Birsa Munda): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto.

Posizione

Goroomgo Hotel Meera Ranchi di Ranchi si trova a 4 minuti di auto da Tagore Hill e 6 minuti da Ranchi University. Questo hotel si trova a 8,1 km da JSCA International Stadium Complex e 7,7 km da Tempio Jagannath.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Goroomgo Hotel Meera Ranchi offre un collegamento internet veloce. L'Goroomgo Hotel Meera Ranchi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Goroomgo Hotel Meera Ranchi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Goroomgo Hotel Meera Ranchi dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota