HotelsClick.com

Goroomgo Hotel Ajit Residency Ranchi

2 Stelle

  Station Rd, Sirom Toly, Kishan Singh Colony, Gosaintola - 834001 - Ranchi, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tagore Hill, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tagore Hill: 2,6 km Ranchi University: 5 km Jharkhand War Memorial: 8 km Rock Garden: 8 km Tempio Jagannath: 8,3 km JSCA International Stadium Complex: 8,7 km Pahari Mandir: 10,1 km Giardino zoologico Bhagwan Birsa: 20,9 km Cascate di Jonha: 35,9 km Cascate di Hundru: 43,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ranchi (IXR-Bhagwan Birsa Munda): 5,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Goroomgo Hotel Ajit Residency Ranchi di Ranchi si trova a 3 minuti di auto da Tagore Hill e 6 minuti da Ranchi University. Questo hotel si trova a 8,7 km da JSCA International Stadium Complex e 8 km da Rock Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Goroomgo Hotel Ajit Residency Ranchi offre un collegamento internet veloce. L'Goroomgo Hotel Ajit Residency Ranchi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Goroomgo Hotel Ajit Residency Ranchi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Goroomgo Hotel Ajit Residency Ranchi dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota