HotelsClick.com

Fabhotel Shivani International

3 Stelle

  Hinoo Main Rd, Hinoo, - 834002 - Ranchi, India Vedi mappa

A Ranchi, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tagore Hill: 4,9 km Tempio Jagannath: 7 km JSCA International Stadium Complex: 7,3 km Ranchi University: 9 km Rock Garden: 10,7 km Jharkhand War Memorial: 11,5 km Pahari Mandir: 12,2 km Giardino zoologico Bhagwan Birsa: 21,6 km Cascate di Jonha: 41,2 km Cascate di Hundru: 47,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ranchi (IXR-Bhagwan Birsa Munda): 4,1 km
Se soggiorni presso FabHotel Shivani International di Ranchi, sarai in una posizione strategica, a 7,3 km da JSCA International Stadium Complex e 7 km da Tempio Jagannath. Questo hotel si trova a 9 km da Ranchi University e 10,7 km da Rock Garden.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 33 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fabhotel Shivani International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fabhotel Shivani International dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota