HotelsClick.com

Hotel Tribbhuvan

3 Stelle

  EAST OVERBRIDGE , RAMA PATH, STATION ROAD - 834001 - Ranchi, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tagore Hill, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tagore Hill: 2,4 km Ranchi University: 4,8 km Tempio Jagannath: 7,7 km Rock Garden: 8 km JSCA International Stadium Complex: 8,2 km Jharkhand War Memorial: 8,5 km Pahari Mandir: 9,5 km Giardino zoologico Bhagwan Birsa: 18,7 km Cascate di Jonha: 40,2 km Cascate di Hundru: 45 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ranchi (IXR-Bhagwan Birsa Munda): 5 km
Hotel Tribbhuvan di Ranchi si trova a 3 minuti di auto da Tagore Hill e 7 minuti da Ranchi University. Questo hotel si trova a 8,2 km da JSCA International Stadium Complex e 7,7 km da Tempio Jagannath.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Tribbhuvan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tribbhuvan è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tribbhuvan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tribbhuvan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota