HotelsClick.com

Hotel Avn Grand

3 Stelle

  OPP GEL CHURCH SHARMA LANE MAIN ROAD, - 834001 - Ranchi, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tagore Hill, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tagore Hill: 1,6 km Ranchi University: 4 km Rock Garden: 6,9 km Pahari Mandir: 8,5 km Tempio Jagannath: 9,4 km Jharkhand War Memorial: 9,5 km JSCA International Stadium Complex: 9,6 km Giardino zoologico Bhagwan Birsa: 19,6 km Cascate di Jonha: 39,2 km Cascate di Hundru: 43,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel AVN Grand è Ranchi (IXR-Bhagwan Birsa Munda): 6,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 69 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono quotidiani gratuiti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel AVN Grand a Ranchi dista 1,6 km da Tagore Hill e 6,9 km da Rock Garden. Questo hotel si trova a 8,5 km da Pahari Mandir e 9,6 km da JSCA International Stadium Complex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Avn Grand offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Avn Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Avn Grand dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IXR
Prenota