HotelsClick.com

Fabhotel Prime Yuvraj Palace

3 Stelle

  Kadru Main Rd, Forest Officers' Colony, Doranda - 834002 - Ranchi, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tagore Hill, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tagore Hill: 3,3 km Ranchi University: 7,1 km Tempio Jagannath: 7,7 km JSCA International Stadium Complex: 8 km Rock Garden: 8,9 km Jharkhand War Memorial: 10,1 km Pahari Mandir: 10,4 km Giardino zoologico Bhagwan Birsa: 20,2 km Cascate di Jonha: 39,8 km Cascate di Hundru: 46,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ranchi (IXR-Bhagwan Birsa Munda): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso FabHotel Prime Yuvraj Palace di Ranchi, sarai in una posizione strategica, a 8 km da JSCA International Stadium Complex e 7,1 km da Ranchi University. Questo hotel si trova a 7,7 km da Tempio Jagannath e 8,9 km da Rock Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fabhotel Prime Yuvraj Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fabhotel Prime Yuvraj Palace dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota