HotelsClick.com

Fabhotel Palash Residency

3 Stelle

  Tirath Mansion, 5, Mahatma Gandhi Main Rd - 834001 - Ranchi, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tagore Hill, Questo hotel per non fumatori offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze e, come attività ricreativa, parco giochi., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tagore Hill: 2,4 km Ranchi University: 4,7 km Tempio Jagannath: 7,9 km JSCA International Stadium Complex: 8,2 km Jharkhand War Memorial: 8,7 km Rock Garden: 10,5 km Pahari Mandir: 12 km Giardino zoologico Bhagwan Birsa: 18,8 km Cascate di Jonha: 38,4 km Cascate di Hundru: 45,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ranchi (IXR-Bhagwan Birsa Munda): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se soggiorni presso FabHotel Palash Residency di Ranchi, sarai in una posizione strategica, a 8,2 km da JSCA International Stadium Complex e 7,5 km da Ranchi University. Questo hotel si trova a 7,9 km da Tempio Jagannath e 10,5 km da Rock Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Fabhotel Palash Residency offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Fabhotel Palash Residency è adattato per disabili. L'Fabhotel Palash Residency offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fabhotel Palash Residency propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fabhotel Palash Residency dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota