HotelsClick.com

Hotel Western Court

3 Stelle

  SITE NO -02, SECTOR-10 - 134109 - Panchkula, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tau Devi Lal Cricket Stadium, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tau Devi Lal Cricket Stadium: 2,5 km Colline Morni: 4 km Gurudwara Nada Sahib: 4,6 km Rajiv Gandhi Chandigarh Technology Park: 6 km Lago Sukhna: 7,1 km Centro commerciale Elante Mall: 7,5 km Centro Congressi CII: 8,2 km Settore 17: 8,9 km Bird Sanctuary: 10,3 km Giardino delle rocce: 10,5 km Giardino delle rose di Zakir: 10,7 km Government Museum and Art Gallery: 10,9 km Capitol Complex (Complesso): 11 km Postgraduate Institute of Medical Education and Research: 12,6 km Università di Panjab: 12,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Chandigarh (IXC): 8,2 km Shimla (SLV): 88,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e accappatoi. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate interurbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da Hotel Western Court di Panchkula raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Settore 17 e Centro commerciale Elante Mall. Questo hotel si trova a 2,7 km da Tau Devi Lal Cricket Stadium e 6 km da Rajiv Gandhi Chandigarh Technology Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Western Court offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Western Court offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Western Court dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Western Court propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota