HotelsClick.com

Roambay Hostels

2 Stelle

  582 Dewans Road, Opp. LIC Office - 570004 - Mysore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mysore Palace, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo ostello offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jaganmohan Palace & Art Gallery: 1,4 km Jayachamarajendra Art Gallery (galleria d'arte): 1,5 km Mysore Palace: 1,8 km Rail Museum: 2,5 km Statue of Maharaja Chamarajendar Wodeyar: 3 km Mysore Zoo (zoo): 3,3 km Government House: 3,5 km St. Philomenas Church: 3,5 km Folklore Museum: 3,7 km Regional Museum of Natural History: 4,3 km Basappa Memorial Hospital: 4,6 km Shweta Varahaswamy Temple: 7,7 km Mysore Maharajah's Palace (Amba Vilas): 9,4 km Chamundi Temple (tempio): 12 km Ranganathittu Bird Sanctuary (santuario): 16,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mysore (MYQ): 18,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 39 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Mysore Palace e da Mysore Zoo (zoo), Roambay Hostels di Mysore fa proprio al caso tuo. Questo ostello si trova a 12 km da Chamundi Temple (tempio) e 1,4 km da Jaganmohan Palace & Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Roambay Hostels offre un collegamento internet veloce. L'Roambay Hostels è adattato per disabili. L'Roambay Hostels offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Roambay Hostels offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota