HotelsClick.com

Hotel Loksagar

3 Stelle

  268 Lakshmi Vilas Road, - 570004 - Mysore, India Vedi mappa

Nei pressi di: Mysore Palace, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui noleggio biciclette e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jaganmohan Palace & Art Gallery: 0,1 km Jayachamarajendra Art Gallery (galleria d'arte): 0,2 km Mysore Palace: 1,2 km Rail Museum: 1,2 km Statue of Maharaja Chamarajendar Wodeyar: 1,8 km St. Philomenas Church: 2,3 km Government House: 2,5 km Mysore Zoo (zoo): 2,8 km Regional Museum of Natural History: 3,4 km Folklore Museum: 3,9 km Basappa Memorial Hospital: 4,3 km Chamundi Temple (tempio): 5 km Shweta Varahaswamy Temple: 7,9 km Mysore Maharajah's Palace (Amba Vilas): 8,4 km Ranganathittu Bird Sanctuary (santuario): 15,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mysore (MYQ): 19,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di Lok Ruchi e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Mysore Palace e da Mysore Zoo (zoo), Hotel Loksagar di Mysore fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 12,3 km da Chamundi Temple (tempio) e 0,1 km da Jaganmohan Palace & Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Loksagar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Loksagar offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Loksagar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Loksagar offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Loksagar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota