HotelsClick.com

Hotel Adeline

3 Stelle

  Krishna Vilas Road, Next to Rotary Jawa School - 570004 - Mysore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mysore Palace, Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su un salone di parrucchiere, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Mysore? Presso questo hotel avrai a disposizione 130 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jaganmohan Palace & Art Gallery: 0,8 km Jayachamarajendra Art Gallery (galleria d'arte): 0,9 km Mysore Palace: 1,3 km Rail Museum: 1,7 km Statue of Maharaja Chamarajendar Wodeyar: 2,3 km St. Philomenas Church: 2,7 km Folklore Museum: 2,8 km Government House: 3,3 km Mysore Zoo (zoo): 3,4 km Basappa Memorial Hospital: 3,5 km Regional Museum of Natural History: 4,1 km Shweta Varahaswamy Temple: 8,3 km Mysore Maharajah's Palace (Amba Vilas): 11 km Chamundi Temple (tempio): 13,2 km Ranganathittu Bird Sanctuary (santuario): 16,3 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Mysore (MYQ): 19,2 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Adeline è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota