HotelsClick.com

Hotel Emerald Inn

3 Stelle

  Silent Valley Road - 685612 - Munnar, India Vedi mappa

Dotato di una terrazza, l'Hotel Emerald Inn si trova a Munnar, nella regione del Kerala, a 2,3 km dal Museo del Tè di Munnar e a 10 km dalla Diga Mattupetty. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. A vostra disposizione un parcheggio privato gratuito e il servizio di autonoleggio, ideale per esplorare la zona circostante. Le sistemazioni sono dotate di TV con canali satellitari. Tutte le camere dell'Hotel Emerald Inn sono dotate di bagno privato con doccia. Al mattino vi attende una colazione alla carta o asiatica. Come ospiti dell'Hotel Emerald Inn potrete praticare varie attività a Munnar e nei suoi dintorni, come il ciclismo. L'Hotel Emerald Inn fornisce anche un centro business e quotidiani. La struttura dista 16 km dal Monte Anamudi e 24 km dal Parco Nazionale Eravikulam. L'Hotel Emerald Inn dista 74 km dall'Aeroporto Internazionale di Kochi, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Emerald Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Emerald Inn offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Emerald Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Emerald Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota