HotelsClick.com

Oyo 2159 Hotel Sn Sujatha Inn

3 Stelle

  Near CSI Church, AM Road - 685612 - Munnar, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Carmal, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Carmal: 0,9 km Moschea Munnar Juma Masjid: 1,1 km St. Thomas Marthoma: 2,1 km Tea Museum: 2,3 km Rose Garden: 2,4 km Piantagione di Tè Pallivasal: 4,6 km Parco Nazionale di Eravikulam: 5,4 km Cascata di Attukad: 5,4 km Western Ghats: 5,5 km Mattupetty Dam: 11,2 km Parco divertimenti Dream Land Spice Park: 11,6 km Anamudi Peak: 16,6 km Talayar Tea Factory: 19,3 km Nadukani Viewpoint: 22,9 km Lakkam Waterfalls Munnar: 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Devikolam, troverai molto interessante OYO 2159 Hotel SN Sujatha Inn che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Chiesa di Carmal sia Moschea Munnar Juma Masjid. Questo hotel si trova a 2,4 km da Tea Museum e 5,4 km da Cascata di Attukad.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Oyo 2159 Hotel Sn Sujatha Inn offre un collegamento internet veloce. L'Oyo 2159 Hotel Sn Sujatha Inn è adattato per disabili. L'Oyo 2159 Hotel Sn Sujatha Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Oyo 2159 Hotel Sn Sujatha Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Oyo 2159 Hotel Sn Sujatha Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota