HotelsClick.com

Hotel Issacs Residency

3 Stelle

  Mattupatty Road, - 685612 - Munnar, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Mount Carmel, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi (a pagamento) e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su servizio babysitter gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Devikolam? Presso questo hotel avrai a disposizione 140 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Mount Carmel: 0,8 km Chiesa di Carmal: 1 km Moschea Munnar Juma Masjid: 1 km St. Thomas Marthoma: 2 km Rose Garden: 2,2 km Tea Museum: 2,2 km Carmelagiri Elephant Park: 3,6 km Parco Nazionale di Eravikulam: 4,5 km Cascata di Attukad: 8,6 km Piantagione di Te Pallivasal: 11,3 km Parco divertimenti Dream Land Spice Park: 13,7 km Parco nazionale di Mathikettan Shola: 13,9 km Anamudi Peak: 16,6 km Diga di Anayirangal: 26,6 km Casa da te Kolukkumalai Tea Estate: 33,1 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Issacs Residency e Cochin (COK-Cochin Intl.): 104,7 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Issacs Residency è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota