HotelsClick.com

Hotel Westwood Riverside Garden Resort

3 Stelle

  MSA Road, - 685612 - Munnar, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Mount Carmel, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo resort dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Mount Carmel: 0,3 km Chiesa di Carmal: 0,5 km Moschea Munnar Juma Masjid: 0,6 km St. Thomas Marthoma: 1,7 km Tea Museum: 1,8 km Rose Garden: 1,9 km Carmelagiri Elephant Park: 3,3 km Parco Nazionale di Eravikulam: 4,1 km Piantagione di Te Pallivasal: 4,9 km Cascata di Attukad: 8,5 km Parco divertimenti Dream Land Spice Park: 13,6 km Parco nazionale di Mathikettan Shola: 14,5 km Anamudi Peak: 15,9 km Diga di Anayirangal: 27,3 km Casa da te Kolukkumalai Tea Estate: 33,8 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Westwood Riverside Garden Resort e Cochin (COK-Cochin Intl.): 104,5 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota