HotelsClick.com

Hotel Royal Plaza

3 Stelle

  112-115, District Center, New Jawahar Nagar - 324005 - Kota, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini Chambal, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini Chambal: 2,5 km National Chambal Sanctuary: 2,5 km Forte Kota e Municipio: 3,3 km City Mall: 3,8 km Kishor Sagar: 4,7 km Jag Mandir: 5,5 km Bundi Palace (Palazzo): 44,7 km Dhabhai Kund: 44,8 km
Alloggiando presso Hotel Royal Plaza, sarai in un a posizione strategica nel centro di Kota: ti troverai a 3,2 km da National Chambal Sanctuary e 5,5 km da Jag Mandir. Questo hotel si trova a 44,7 km da Bundi Palace (Palazzo) e 2,8 km da Giardini Chambal.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Royal Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Royal Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota