HotelsClick.com

Hotel Ktdc Tamarind Kollam

3 Stelle

  Guest House Compound, Ashramam, - 691002 - Kollam, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Kollam, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kollam: 2,8 km Faro di Tangasseri: 4 km Spiaggia di Thirumullavaram: 5,1 km Lago Ashtamudi: 15 km Spiaggia di Kappil: 19 km Krishnapuram Palace (palazzo): 34,5 km Falesia Varkala Cliff: 37,3 km Spiaggia di Varkala: 37,4 km Sivagiri: 37,4 km Tempio di Janardanaswamy: 38,7 km Parco Jatayu Earth's Center: 39,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere KTDC Tamarind Kollam è Aeroporto Internazionale di Trivandrum (TRV): 75,4 km
Se decidi di soggiornare presso KTDC Tamarind Kollam vicino alla spiaggia di Quilon sarai distante soli 14 minuti di auto da Spiaggia di Kollam. Questo hotel si trova a 19 km da Spiaggia di Kappil e 37,4 km da Spiaggia di Varkala.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I comfort includono telefoni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

KTDC Tamarind Kollam ospita un ristorante.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Ktdc Tamarind Kollam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRV
Prenota