HotelsClick.com

Hotel Sea Pearl

3 Stelle

  NTV Nagar, Kadapakkada, Kollam, - 691008 - Kollam, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Kollam, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kollam: 3,1 km Faro di Tangasseri: 6,2 km Spiaggia di Thirumullavaram: 6,8 km Spiaggia di Kappil: 16,5 km Lago Ashtamudi: 16,7 km Falesia Varkala Cliff: 34,7 km Spiaggia di Varkala: 34,9 km Sivagiri: 34,9 km Tempio di Janardanaswamy: 36,2 km Krishnapuram Palace (palazzo): 36,3 km Parco Jatayu Earth's Center: 36,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Sea Pearl, a Quilon, ti consente di alloggiare a 10 minuti di auto da Spiaggia di Kollam. Questo hotel si trova a 16,5 km da Spiaggia di Kappil e 34,9 km da Spiaggia di Varkala.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sea Pearl offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Sea Pearl propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota