HotelsClick.com

Hotel Chandra Inn

3 Stelle

  Dwadasi Nagar, High School Junction, Near Boy's High School, Kottamukk Rd - 691009 - Kollam, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Tangasseri, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Tangasseri: 2,4 km Spiaggia di Kollam: 2,9 km Spiaggia di Thirumullavaram: 3,1 km Lago Ashtamudi: 13,1 km Spiaggia di Kappil: 18,6 km Krishnapuram Palace (palazzo): 32,6 km Falesia Varkala Cliff: 38,4 km Spiaggia di Varkala: 38,5 km Sivagiri: 38,6 km Tempio di Janardanaswamy: 39,9 km Parco Jatayu Earth's Center: 40,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chandra Inn è Aeroporto Internazionale di Trivandrum (TRV): 68,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 23 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Puoi alloggiare presso Chandra Inn di Quilon, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Spiaggia di Kollam o a Faro di Tangasseri. Questo hotel si trova a 18,6 km da Spiaggia di Kappil e 38,5 km da Spiaggia di Varkala.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Chandra Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Chandra Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Chandra Inn offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRV
Prenota