HotelsClick.com

Fabhotel The Leaf Aurangabad Airport

3 Stelle

  G-38, Town Center, CIDCO - 431003 - Aurangabad, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: MGM Polytechnic College, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. MGM Polytechnic College: 0,6 km Mahatma Gandhi Mission Medical College & Hospital: 0,7 km Prozone Mall: 1,6 km Bani Begum Garden: 4,6 km Siddharth Garden and Zoo: 5,2 km Bibi Ka Maqbara: 6,2 km Grotte di Aurangabad: 8,5 km MGM Golf Club: 10,5 km Daulatabad Fort (Forte): 19,1 km H2O Water Park: 19,1 km Chini Mahal: 19,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aurangabad (IXU-Chikkalthana): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Restaurant, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se, soggiornando a Aurangabad, sceglierai FabHotel The Leaf Aurangabad Airport con collegamento a un centro commerciale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da MGM Polytechnic College e da Mahatma Gandhi Mission Medical College & Hospital. Questo hotel si trova a 6,2 km da Bibi Ka Maqbara e 1,6 km da Prozone Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Fabhotel The Leaf Aurangabad Airport è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fabhotel The Leaf Aurangabad Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Fabhotel The Leaf Aurangabad Airport dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota