HotelsClick.com

Fabhotel Deepali Residency

3 Stelle

  Plot No 1, Jalna Road, Cidco Bus Stand, Mayanagar Colony, N 2, Cidco - 431003 - Aurangabad, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Prozone Mall, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prozone Mall: 1,2 km MGM Polytechnic College: 1,6 km Mahatma Gandhi Mission Medical College & Hospital: 1,7 km Bani Begum Garden: 5,7 km Siddharth Garden and Zoo: 6,1 km Bibi Ka Maqbara: 8,1 km Grotte di Aurangabad: 10,4 km MGM Golf Club: 11,4 km Daulatabad Fort (Forte): 20 km H2O Water Park: 20 km Chini Mahal: 20 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aurangabad (IXU-Chikkalthana): 3,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da FabHotel Deepali Residency di Aurangabad per arrivare a Prozone Mall e a MGM Polytechnic College. Questo hotel si trova a 8,1 km da Bibi Ka Maqbara e 6,1 km da Siddharth Garden and Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fabhotel Deepali Residency propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fabhotel Deepali Residency dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota