HotelsClick.com

Hotel Meadows

3 Stelle

  GAT NO. 135 & 136 VILLAGE MITMITA - AURANGABAD - Aurangabad, India Vedi mappa

L'hotel, un classico resort rurale, Ú formato da vari cottage immersi nel verde. La hall vanta una splendida cupola circolare in vetro che lascia filtrare la luce naturale e crea un ambiente accogliente in armonia con i mobili nei colori della terra. La struttura climatizzata comprende 48 camere. Tra le dotazioni e i servizi figurano check in disponibile 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar, ristorante, strutture per conferenze e, a pagamento, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
Il Meadows vanta una posizione eccezionale - a soli 6 km dal centro cittadino, a 5.6 km dalla stazione ferroviaria; si tratta dell'albergo piu' vicino al centro industriale Waluj. L'aeroporto dista 16 km, un viaggio di 20 minuti. Il Meadows vanta la migliore posizione tra gli hotel per turisti di Aurangabad, grazie alla sua vicinanza alle Grotte di Ellora, patrimonio dell'umanita', al forte di Daulatabad, al Tempio di Ghrishneshwar e Khuldabad.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Il Meadows e' un resort con giardino di 11 acri, di Aurangabad, che serve clienti internazionali e nazionali, d'affari e di piacere.

Camere

Comprende 48 camere e suite, 2 ristoranti, un centro termale, servizi per riunioni e altre facilitazioni. Disposte in forma crescente, queste camere piuttosto eleganti sono arredate in 3 stili distinti. Ognuna di esse dispone di un proprio patio ed una seduta in pietra e un pezzo di prato. Una finestra pittoresca si apre su delle vedute dei giardini architettonici o delle colline circostanti.

Ristorante

Desinare al Meadows soddisfera' ogni voglia in ogni occasione. Gli ospiti potranno gustare tutto, dalle piacevoli colazioni sui portici privati fino alla raffinata cucina in un ambiente formale, dai picnic all'aperto fino ai banchetti dal tema esotico. THE FOUR SEASONS - Il ristobar offre una gamma di opzioni internazionali e delle buone specilaita' indiane sia per pranzo che per cena, complementate da un bar ben rifornito, da sigari e narghile'. MARMALADE - La caffetteria apre presto per colazione, con l'aroma del pane fresco e del caffe' francese. Aperto fino alle 23.00. SIMPLY DELICIOUS -Il nostro panificio in casa offre un'ampia gamma di pasticceria, dolciaria, pane, dolci e torte speciali su ordinazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Meadows offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Meadows propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Meadows offre un servizio minibar. L'Hotel Meadows dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota