HotelsClick.com

Hotel Ginger Aurangabad

3 Stelle

  Doctor Bhapkar Marg, Railway Station Road, New Usmanpura - 431005 - Aurangabad, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Siddharth Garden and Zoo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Siddharth Garden and Zoo: 2 km Bani Begum Garden: 2,1 km Mahatma Gandhi Mission Medical College & Hospital: 4,7 km Bibi Ka Maqbara: 5 km MGM Polytechnic College: 5,8 km MGM Golf Club: 6,5 km Prozone Mall: 6,9 km Grotte di Aurangabad: 7,9 km H2O Water Park: 15,4 km Daulatabad Fort (Forte): 15,4 km Chini Mahal: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aurangabad (IXU-Chikkalthana): 9,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 63 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Ginger Aurangabad a Aurangabad puoi arrivare a Bibi Ka Maqbara e Siddharth Garden and Zoo in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 2,1 km da Bani Begum Garden e 5 km da Mahatma Gandhi Mission Medical College & Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ginger Aurangabad offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ginger Aurangabad è adattato per disabili. L'Hotel Ginger Aurangabad offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ginger Aurangabad propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ginger Aurangabad offre un servizio minibar. L'Hotel Ginger Aurangabad dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota