HotelsClick.com

Hotel 7 Sea Homestay

3 Stelle

  7C Nalanda (Seasons of Joy), Dudiya Road, Near Kalindi Midtown, Opp. Sahara City - 452016 - Indore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Devguradia Shiva Mandir, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo appartamento offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Devguradia Shiva Mandir: 2,1 km Stadio Nehru: 7,8 km Tempio di Khajrana Ganesh: 7,9 km Museo centrale di Indore: 8,3 km ISKCON Indore: 9 km Stadio Holkar: 9,2 km Indore White Church: 10,8 km Bijasen Mata Temple: 10,8 km Ospedale Bombay Hospital: 11,1 km Centro Congressi Brilliant Convention Centre: 13,2 km Palazzo di Lal Bagh: 13,2 km Rajwada Indore: 14 km Bada Ganpati: 14,5 km Sri Aurobindo Institute of Medical Sciences: 19,7 km Symbiosis University of Applied Sciences: 26,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Indore (IDR-Devi Ahilyabai Holkar Intl.): 18,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

7 Sea Homestay di Indore è a meno di un quarto d'ora di auto da Devguradia Shiva Mandir e da Centro Congressi Brilliant Convention Centre. Questo appartamento si trova a 7,8 km da Stadio Nehru e 7,9 km da Tempio di Khajrana Ganesh.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel 7 Sea Homestay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel 7 Sea Homestay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel 7 Sea Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 7 Sea Homestay offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel 7 Sea Homestay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel 7 Sea Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota