HotelsClick.com

Hotel Fairfield By Marriott Indore

4 Stelle

  Plot No. 18C, Ca Scheme 94, Ring Road, - 452010 - Indore, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale Bombay Hospital, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. In questo hotel potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala da ballo., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Indore? Presso questo hotel avrai a disposizione 291 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale Bombay Hospital: 0,7 km Centro Congressi Brilliant Convention Centre: 3,2 km Tempio di Khajrana Ganesh: 3,4 km ISKCON Indore: 4,1 km Stadio Holkar: 6 km Museo centrale di Indore: 7 km Indore White Church: 7,1 km Bijasen Mata Temple: 7,1 km Stadio Nehru: 7,4 km Rajwada Indore: 9,3 km Bada Ganpati: 9,4 km Devguradia Shiva Mandir: 10,8 km Palazzo di Lal Bagh: 11,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfield by Marriott Indore è Indore (IDR-Devi Ahilyabai Holkar Intl.): 18,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 102 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Kava, un ristorante specializzato in cucina internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Fairfield by Marriott Indore nel quartiere degli affari si trova a Indore in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Ospedale Bombay Hospital e in 5 minuti puoi essere a Centro Congressi Brilliant Convention Centre. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,9 km da Tempio di Khajrana Ganesh e 4,1 km da ISKCON Indore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Fairfield By Marriott Indore è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield By Marriott Indore offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fairfield By Marriott Indore propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fairfield By Marriott Indore propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fairfield By Marriott Indore dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IDR
Prenota