HotelsClick.com

Hotel Stay Inn

3 Stelle

  Nr Shlimar Cinema, Plot No 440, Shri Krishna Kunj GH-5 Sector-16 - 382016 - Gandhinagar, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mahatma Mandir, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mahatma Mandir: 2,5 km Tempio Hindu Akshardham: 3,8 km Indroda Nature Park: 6,7 km Centro Direzionale Gujarat International Finance Tec-City: 11,5 km Adalaj Stepwell: 11,8 km Airport Road: 16,8 km Vishwakarma Government Engineering College: 17 km Narendra Modi Stadium: 18,5 km Auto World Vintage Car Museum: 21,2 km Subhash Bridge: 23,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Ahmedabad (AMD): 20,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 31 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Stay Inn di Gandhinagar per arrivare a Mahatma Mandir e a Tempio Hindu Akshardham. Questo hotel si trova a 16,8 km da Airport Road e 6,7 km da Indroda Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Stay Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stay Inn è adattato per disabili. L'Hotel Stay Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Stay Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota