HotelsClick.com

Hotel Grand Sahara Inn

3 Stelle

  4th Floor, GH 0 Circle, Supermall-I, Infocity - 382421 - Gandhinagar, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Indroda Nature Park, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Indroda Nature Park: 2,8 km Centro Direzionale Gujarat International Finance Tec-City: 4,6 km Mahatma Mandir: 6 km Tempio Hindu Akshardham: 6,4 km Adalaj Stepwell: 8 km Airport Road: 12,7 km Vishwakarma Government Engineering College: 13,1 km Narendra Modi Stadium: 14,3 km Auto World Vintage Car Museum: 17,1 km Gandhi Ashram: 19,2 km Corte Suprema di Gujarat: 19,4 km Riverfront Park: 19,5 km Lungofiume Sabarmati Riverfront: 19,6 km Subhash Bridge: 19,8 km Shri Swaminarayan Temple: 20,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Ahmedabad (AMD): 16,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 40 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Grand Sahara Inn a Gandhinagar puoi arrivare a Airport Road e Indroda Nature Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 22,9 km da Manek Chowk e 6 km da Mahatma Mandir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Grand Sahara Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Grand Sahara Inn è adattato per disabili.

Prenota