HotelsClick.com

Hotel Kukda Resort Chittorgarh

3 Stelle

  Near, Kukda Residency, Opp shivlok colony, sangam marg, Chittorgarh, Rajasthan, India - 312001 - Chittaurgarh, India Vedi mappa

Situato a Chittaurgarh, a 3,8 km dal Chittorgarh Fort, il Kukda Resort Chittorgarh offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bollitore, doccia, set di cortesia e scrivania. Le camere dell'hotel sono dotate di bagno privato e vista sulla città. Il Kukda Resort Chittorgarh serve ogni mattina una colazione a buffet e vegetariana. 81 km dall'Aeroporto Maharana Pratap, lo scalo più vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Kukda Resort Chittorgarh offre un collegamento internet veloce. Hotel Kukda Resort Chittorgarh dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kukda Resort Chittorgarh propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kukda Resort Chittorgarh dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota