HotelsClick.com

Hotel Bassi Fort

3 Stelle

  P.O. BASSI - CHITTORGARH - 312022 - Chittaurgarh, India Vedi mappa

Si tratta di un hotel storico situato fra le colline, circondato da vita animale e dalle bellezze naturali sorprendenti tipiche di questa regione Indiana. L'hotel offre molte attivita' ricreative come Giardinaggio, Nautica, Pesca, Trekking, Campeggio, Santuario della Vita Animale ed Escursioni. Il WelcomHeritage Bassi Fort e' una testimonianza alla storia gloriosa del clan Chundawat. Fu costruito nel sedicesimo secolo da Thakur Jaimal della dinastia Sisodia, cugino di Maharana Pratap, fondatore del principato di Bassi. Sei degli antenati di Rawat Sahib Kesri Singh Ji, il capo attuale della famiglia Chundwat del WelcomHeritage Bassi hanno sacrificato la loro vita nella difesa di Mewar e del famoso forte Chittogarh.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Vi e' una lobby ben disposta e di grandi dimensioni.

Esterno

L'hotel e' in un edificio storico costruito nel sedicesimo secolo. Il piu' vecchio hotel storico in India. L'hotel è un edificio storico.

Camere

Le camere sono di dimensioni da medie a grandi e sono dotate di tipici arredi indiani. Le camere hanno area salotto, acqua corrente calda/fredda, spogliatoio. 17 sontuose camere e suite, dotate di tutte le comodita' moderne.

Ristorante

Vi sono un bar e una sala da pranzo aperti al pubblico. Il ristorante offre i tradizionali piatti del Rajasthan e dell'India e il bar dell'hotel offre i migliori liquori e bevande alcooliche agli ospiti.

Posizione

L'Hotel si trova nel Santuario di Bassi, a Chittorgarh, nel Rajasthan. A circa 26 km. da Chittorgarh,sullAutostrada nazionale Udaipur-Bundi-Kota. La stazione ferroviaria locale e' a Bassi, distante 2 km. dall'hotel. L'aeroporto piu' vicino e' a Udaipur, a circa 100 km. di distanza. Il WelcomHeritage Bassi Fort del sedicesimo secolo e' situato fra le colline della catena del Vindhyachal. I cancelli ornati, le cupole, gli archi e i corridoi del Palazzo richiamano la grandezza di un'altra era quando il valore, l'onore ed anche l'ostentazione erano considerati regole di regalita'. Il forte e' stato restaurato con attenzione, mantenendo l'integrita' della struttura originale introducendo sottilmente i simboli del comfort moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Bassi Fort offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bassi Fort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota