HotelsClick.com

Recensioni Hotel Il Canova

4 Stelle

  Via Della Repubblica, 25, 36066 Sandrigo, Vicenza

Hotel IL CANOVA Circondato dal verde, l'hotel Il Cnova offre la location perfetta nella quale affari, cultura e relax si combinano con armonia e stile. Gli eleganti affreschi e la preziosità dei marmi rievocano l’arte del grande scultore settecentesco ed insieme si arricchiscono del più moderno design italiano... Maggiori dettagli Hotel Il Canova

Prenota

  • Voto 3.5/5 3.5/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 3/5 3/5
  • Pulizia 3.2/5 3.2/5
  • Reception 3.7/5 3.7/5
  • Servizi 3.3/5 3.3/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Massimiliano
Italia
04/06/2016

3/5 Vedi recensione completa

Cosa dire

Diciamo è servito per dormire una notte, colazione buona, personale giovane. per altro, applico l'adagio degli antichi greci: la sospensione del giudizio

Claudio
Italia
30/10/2015

4/5 Vedi recensione completa

Compleanno antonella

Siamo ormai clienti abituali dell'hotel canova e ritorniamo sempre volentieri in questa struttura che ci accoglie come in famiglia. l'hotel e' accogliente, il personale molto cordiale, ottima la colazione, camere confortevoli.

Tiziana
Mondragone, Italia
02/04/2015

3/5 Vedi recensione completa

Recente soggiorno presso hotel"il canova"

Sono ritornata presso "il canova"per le recenti vacanze pasquali e come sempre ho trovato cortesia, professionalità, disponibilità. l'ambiente è accogliente e familiare, ottima e abbondante la colazione.andrebbero migliorate le suppellettili presenti nella camera e nel bagno.comunque giudizio come sempre positivo.

Chiudi

continua

Tiziana
Mondragone, Italia
14/02/2015

3/5 Vedi recensione completa

Recente soggiorno presso hotel"il canova"

Ho alloggiato recentemente presso l'hotel "il canova"e il giudizio è complessivamente positivo;la struttura è accogliente e i servizi sono discreti, tuttavia devo precisare che alcune cose andrebbero migliorate.in camera l'aria condizionata non era regolabile e quindi la temperatura era altissima, quando abbiamo chiesto di abbassarla ci hanno risposto che non era possibile e quindi abbiamo dovuto spegnerla.in bagno mancava spesso il kit che bisognava richiedere presso la reception.buona e abbondante la colazione.

Chiudi

continua

Tiziana
Mondragone, Italia
05/01/2015

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno mancato

Ho soggiornato più volte all'hotel "il canova"e posso affermare che la struttura è accogliente e dotata di tutti i confort;unico neo:in più di un'occasione la prenotazione è stata disdetta, senza alcun preavviso, anche lo stesso giorno di arrivo, creandomi notevoli disagi.

Chiudi

continua

Claudio
Mondragone, Italia
31/10/2014

4/5 Vedi recensione completa

Weekend confortevole e sereno

Oltre al buon confort della camera ed ai servizi interni piu' che soddisfacenti, sono rimasto favorevolmente colpito per il giusto silenzio ambientale e per il completo buffet della colazione, molto gustosa , anche il caffe' espresso ( detto da un napoletano)

Chiudi

continua