HotelsClick.com

Recensioni Hotel Ibis Styles London Excel

3 Stelle

  272-283, Victoria Dock Road, E16 3BY , Londra

Hotel IBIS STYLES LONDON EXCEL L'hotel con reception aperta 24 ore e check-in/out anche fuori orario è ideale per chi viaggia per lavoro, infatti offre la possibilità di organizzare convegni, conferenze o riunioni nelle sue 4 sale attrezzate con apparecchiature audio e video, aria condizionata e centro business a disposizione... Maggiori dettagli Hotel Ibis Styles London Excel

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.6/5 3.6/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.6/5 3.6/5
  • Posizione 3.5/5 3.5/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.6/5 3.6/5
  • Servizi business 1.5/5 1.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Vito
Modugno, Italia
11/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al custom house

Consiglio tranquillamente questo hotel, soprattutto per i giovani, facilmente raggiungibile in metropolitana, e con la possibilità di raggiungere il pieno centro in soli 20 minuti.

Sergio
Sambruson Di Dolo, Italia
14/08/2010

5/5 Vedi recensione completa

Perfetto a 20 min dal centro di londra

Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni a londra da turista insieme alla mia ragazza e lo raccomanderei a chiunque mi chiedesse un consiglio per londra! le camere son pulite, spaziose e sistemate ogni giorno con asciugameni, sapenete, bustine di the e caffè nuovi. unica pecca è un letto forse un po troppo corto (son alto 1 e 80 e le coperte le tiravo un po'),ma niente di abominevole! la colazione continentale inclusa è completa di tutti i crismi: macchine per le bevande calde, latte e yoghurt, pane, croissant,marmellate, cereali, uova sode, formaggio e prosciutto. unica nota è sulla distanza dell'hotel dal centro. purtroppo si trova nella zona dei dock, che è la periferia di londra, ma vi posso assicurare che la fermata della dlr è dirimpetto all'entrata dell'hotel e, assieme alla puntualità ed efficienza dei trasporti londinesi, si può esser in centro in 20 minuti! insomma, un ottimo hotel economico e comodo!

Chiudi

continua

Maria grazia
Cagliari, Italia
22/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

L'albergo è molto pulito, il personale gentile; vi ho soggiornato a dicembre e a gennaio....devo dire che la superior room è molto molto carina....la colazione buona e abbondante....tutto veramente soddisfacente e sicuramente meglio delle aspettative!

Chiudi

continua

Andrea
Prato, Italia
03/07/2009

2/5 Vedi recensione completa

Che schifo!

Un incubo! è troppo lunga la lista di cose negative di questo hotel, ma al di sopra di tutto la spocchia di alcuni assistenti alla reception! ma chi si credono di essere? di un'arroganza unica! ps se pensate di avere il cambio di asciugamani tutti i giorni, scordatelo! è un optional!

Chiudi

continua

Paolo
Firenze, Italia
04/07/2009

1/5 Vedi recensione completa

Mancato avvertimento di overbooking

La mia recensione???? davvero complimenti a tutto lo staff di questa sottospecie di sito che non hanno nemmemo un numero di telefono valido per telefonare, risulta sempre occupato o non rispondono!!! lo chiamano call center poi!!!!

Roberto
Roma, Italia
24/06/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Un po' decentrato anche se ben collegato; comunque ho trovato le camere confortevoli e ben gradite per gli standard inglesi. all'arrivo ho avuto qualche problema di sistemazione perchè l'hotel era, a detta della reception, pieno. il prezzo da voi fattomi è stato veramente straordinario!!

Chiudi

continua